Segui QdM Notizie
;

Video

Jesi Cavalcavia, fine lavori entro il 22 settembre

Dalle 20.30 di ieri sera alle prime ore di stamattina maestranze all’opera per il montaggio delle nuove colonnine parapetto, verso la conclusione del cantiere dopo 10 mesi

Jesi – Eseguiti nella notte appena trascorsa gli ultimi ritocchi al cavalcavia di Viale della Vittoria per permettere la riconsegna dell’infrastruttura finalmente completata entro la Festa di San Settimio, il 22 settembre, a circa 10 mesi dall’avvio del cantiere.

La decisione, per non gravare sulla viabilità cittadina, divenuta più sostenuta con la riapertura, il 13 scorso, delle scuole. Maestranze all’opera con l’installazione delle nuove colonnine parapetto in marmo che sostituiscono quelle deteriorate.

Un lavoro che ha richiesto l’impiego notturno con conclusione nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 4.

Quest’ultimo intervento ha richiesto l’occupazione parziale delle carreggiate di Viale della Vittoria, per cui la viabilità è stata deviata sin dalle 20.30 di ieri sulla solita bretella, per il traffico in direzione Ancona, mentre per chi procedeva in direzione Fabriano, all’altezza del cavalcavia il transito veniva indirizzato nella corsia opposta.

Si procederà anche al completamento degli ultimi dettagli che permetteranno di riaprire anche la parte superiore del cavalcavia, in via Gramsci, dove è già attiva la zona 30.

© riproduzione riservata

News