Connect with us

Cronaca

JESI / CAVALLO STRAMAZZA AL SUOLO E MUORE LUNGO LA STRADA

In via Ricci all’altezza del centro sportivo tennis Nice

JESI, 4 agosto 2019 – Fiorello, un cavallo maremmano di 27 anni, è morto intorno alle 18.10 di oggi in via Ricci mentre con il proprietario, un uomo di Filottrano, stava concludendo la passeggiata che si era svolta insieme ad altri appassionati.

Il cavallo aveva già manifestato qualche piccolo problema fisico, stava leggermente zoppicando da qualche minuto ma non sembrava nulla di particolarmente grave, il proprietario aveva deciso, comunque, di fermarsi all’altezza dell’ingresso dove è situato il centro sportivo tennis Nice, vicino al tiro a segno: lì ci sono un cancello e lo spazio necessario per smontare dall’animale, legarlo e poi provvedere a caricarlo in un van per riportarlo verso casa.

Ma non c’è stato tempo perché all’improvviso il povero animale di 600 chili è stramazzato a terra con le zampe posteriori colto probabilmente da un collasso.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’uomo aveva partecipato ad una passeggiata in mezzo alla natura insieme ad altri 25 cavallerizzi che erano partiti questa mattina da Moie e arrivati fino a La Chiusa, dove si erano fermati anche a pranzo. L’incidente al rientro.

Sul posto due pattuglie della Polizia per sincerarsi della situazione. La rimozione della carcassa avvenuta intorno alle 20.30.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche