Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Centro vaccinale: via al trasferimento, tre giorni di stop

Da via Zannoni, che torna alle scuole e alle società sportive, alla ex Circoscrizione di via San Francesco: oggi e domani chiuso per trasloco e attività ferma anche domenica

JESI, 1 ottobre 2021Trasferimento in corso per il Centro vaccinale cittadino: da via Zannoni ai locali della ex Circoscrizione di via San Francesco, vicino alla Farmacia Comunale (foto in primo piano).

La Direzione di Area Vasta 2 ha comunicato che oggi 1 e domani 2 ottobre il Centro resterà chiuso per il trasloco, così come sarà chiuso le domeniche.

La decisione di trasferire il Punto vaccinale consente alle società sportive e alle scuole superiori di riprendere a utilizzare le palestre di via Zannoni. Dopo aver valutato diverse opzioni, l’Asur ha individuato nei locali di via San Francesco la giusta collocazione per proseguire l’attività vaccinale.

Trasferita in vicolo Angeloni, nel piano nobile del palazzo, l’attività della Libera Università degli adultiLuaj – che ha dovuto rinunciare, al momento, alla sua sede storica, quella della ex Circoscrizione appunto.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News