Connect with us

Attualità

JESI / Chiude il ristorante “La Corte dei Miracoli”: «Tanti sacrifici»

La città si sveglia in zona rossa: attività commerciali chiuse, qualcuna abbassa la saracinesca definitivamente, altri organizzano l’asporto

JESI, 3 marzo 2021 – La città si è svegliata in zona rossa: chiusi i negozi al dettaglio, ferme le attività di bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie: consentito l’asporto che alcune attività stanno già predisponendo.

Le preoccupazioni nel settore non mancano e qualcuno ha chiuso la saracinesca: la Corte dei Miracoli, alla Corte Bettini, ha comunicato alla clientela lo stop dell’attività.

«Chiuso per cessata attività. Carissimi clienti, amici, collaboratori, come molti già sapevano la nostra impresa termina qui», scrivono sui social Paola e Marco, i titolari.

«Questa estate, dopo il lockdown, abbiamo tentato di ripartire seppur facendo infiniti sacrifici e sperando in una continuità lavorativa, ma le uniche cose certe a ripartire sono stati i costi di esercizio e le tasse. Speriamo un domani di poter ripartire in una qualche maniera con la ristorazione. Per ora ringraziamo tutti voi che avete sostenuto e apprezzato il nostro lavoro».

Tantissimi i messaggi da parte degli affezionati clienti che naturalmente sperano non sia finita qui.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche