Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Chiude la Pasticceria Gianfelici, mezzo secolo di eccellenza

«Vogliamo ringraziare tutta la clientela per aver contribuito al nostro successo quotidiano regalandoci sorrisi, stima e complimenti ma soprattutto parole di conforto nel momento più difficile»

Jesi – La Pasticceria Gianfelici di Viale della Vittoria abbassa definitivamente le serrande. E un altro pezzo di vita cittadina del fare, con passione e competenza, viene consegnato ai ricordi.

«La Famiglia Gianfelici dopo quasi mezzo secolo di storia ha deciso di concludere la propria attività di pasticceria», l’incipit dell’annuncio sui social.

«Vogliamo però ringraziare tutta la clientela per aver contribuito al nostro successo quotidiano regalandoci sorrisi, stima e complimenti ma soprattutto parole di conforto nel momento più difficile».

Momento attraversato nel 2021 quando all’età di 64 anni, il 9 gennaio, si era spento l’artefice dell’attività, il pasticcere Gianmario.

La nostra quercia è caduta ma le sue radici sono profonde e i suoi frutti ricchi, lo avevano ricordato con commozione i familiari.

«Un ringraziamento particolare va anche a tutto il personale e a tutti i fornitori che negli anni ci hanno supportato con grande professionalità».

© riproduzione riservata

News