Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Club Nova Aesis, serata per farsi gli auguri

Bilancio positivo di un anno durante il quale sono stati proposti incontri con ospiti illustri sui temi di attualità coniugati alla realtà cittadina e territoriale

Jesi, 13 dicembre 2022 – Una serata per farsi gli auguri di Natale e di fine anno, quella organizzata al Circolo Cittadino dal Club Nova Aesis per “salutare” questo 2022 che si appresta a cedere il passo.

Un anno, comunque, proficuo per il Club che ha inanellato una serie di incontri sempre molto interessanti aventi come orizzonte Jesi e il territorio visti attraverso la cultura, l’arte, il turismo, i temi ecologici, la storia, il lavoro, la politica, solo per citare alcuni dei temi trattati insieme a ospiti illustri che si sono via via alternati nelle serate.

Quest’anno, tra l’altro, si è passati dalla serata dedicata all’arrivo della tappa del Giro d’Italia in città, all’economia post covid in Vallesina, incontro con la Confapi, alla figura dell’Imperatore Federico II in chiave di eventi che possano attrarre il turismo.

Nella circostanza del recente incontro è stato il past president prof. Fabio Bertarelli a intrattenere i convenuti con una lectio magistralis economico – finanziaria.

La recente visita ad Ascoli del Club

Per il presidente Aldivano Ferrucci e il vice Giancarlo Catani non resta, ora, che gettare lo sguardo al futuro in vista dei nuovi incontri che caratterizzeranno l’anno che verrà.

(p.n.)

©️riproduzione riservata

News