Connect with us

Attualità

JESI / Commercio, chiude la storica “Ottica Rossini” di Corso Matteotti

Da 56 anni un’istituzione professionale e commerciale del centro cittadino

JESI, 3 gennaio 2019Chiude i battenti la storica Ottica Rossini al civico 39 di Corso Matteotti. Ora in due cartelli apposti sulla porta d’entrata e in vetrina si legge che l’esercizio è  “Chiuso per inventario“.

La notizia era stata data ai clienti già da qualche tempo ma in questi ultimi giorni molti hanno ringraziato e salutato con affetto i titolari e i commessi dell’attività.

Da 56 anni l’esercizio ha sempre servito con cortesia e professionalità i suoi clienti: un’istituzione del commercio per il centro città. I titolari, Pina e Carlo Rossini, e i dipendenti dell’attività, si godranno il meritato riposo con il pensionamento.

Nel corso degli anni l’Ottica Rossini era riuscita a specializzarsi avvalendosi delle tecnologie e dei materiali più moderni, grazie all’esperienza maturata nel tempo.

Un altro pezzo forte del commercio jesino che, purtroppo, lascia.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.