Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Cordoglio per la scomparsa di Fabio Romagnoli

Il commercialista si è spento oggi all’età di 69 anni, i funerali martedì 25 ottobre alle ore 16 nella chiesa di San Francesco d’Assisi

di Cristina Amici degli Elci


Jesi, 23 ottobre 2022 – Cordoglio in città per la scomparsa, stamattina, all’età di 69 anni, del noto commercialista Fabio Romagnoli.

I funerali saranno officiati martedì 25 alle ore 15.30 nella chiesa di San Francesco d’Assisi, la salma è stata composta nella Sala funeraria Bondoni in via dell’Industria a Castelplanio, visite da domani alle 10.30.

Lo ricorda con commozione e affetto Stefano Michelangeli, cliente ma soprattutto amico che rammenta di «aver trascorso con lui le più belle vacanze della mia vita, perché oltre a essere il mio commercialista era anche un grande amico. Abbiamo fatto tanta strada insieme, lui in sella alla sua amata Norton e io alla mia Guzzi».

Il collega Giovanni Zappelli, anche lui noto commercialista jesino, sottolinea di essere «rimasto sconvolto dalla notizia della sua scomparsa, aveva lo studio vicino il mio e l’ho sempre stimato come professionista e ci siamo sempre incontrati per questioni di lavoro».

«Ciao Fabio, con te se ne va un amico – scrive tra l’alto l’avv. Paolo Marcozzi – un grande professionista e un gran figo. Mi mancherà il tuo senso nell’affrontare i problemi della professione. Mi mancheranno le nostre conversazioni del venerdì pomeriggio, durante le quali ci scambiavamo pareri legali e problemi fiscali senza nai risolverne veramente qualcuno. Perchè a nessuno dei due il venerdì sera andava veramente di parlarne: era solo una scusa per scambiarci battute, augurarci buona fine di settimana e rimandare tutto al lunedì. Un abbraccio fraterno».

Parole di ammirazione anche da parte dell‘avvocato Antonio Grassetti, che afferma: «Non ci frequentavamo ma ci salutavamo molto cordialmente. Era un po’ più grande di me e siamo stati lupetti e scout a San Filippo. Un ottimo professionista e una persona seria. La sua morte mi ha lasciato sgomento. Condoglianze sincere alla famiglia». 

Fabio Romagnoli lascia la moglie Roberta, i figli Michela, Luca e Silvana, i nipoti, le sorelle Serena e Paola.

©riproduzione riservata

News