Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Jesi Corso Matteotti, lo Sbaracco “inaugura” la nuova pavimentazione

L’iniziativa odierna dei commercianti di Jesi Centro sarà la prima a occupare l’arteria dopo il restyling ormai completato: resta chiuso solo il passaggio all’Appannaggio

Jesi, 27 agosto 2022Restyling ormai completato per Corso Matteotti: la nuova pavimentazione è stata posizionata su tutta l’arteria, la via regale della città.

Resta chiuso al momento il passaggio dell’Appannaggio e il tratto finale all’altezza dell’incrocio con via Pastrengo dove sono posizionate le transenne e sono stati installati sei pilomat per regolare l’ingresso dei mezzi di soccorso nella parte pedonale del Corso. Si abbassano i paletti centrali, sono invece fissi quelli ai lati.

previous arrow
next arrow
Shadow

Sbaracco, ormai tradizionale appuntamento dei commercianti di Jesi Centro, questa sera dalle 17 a mezzanotte, sarà la prima iniziativa che interesserà proprio Corso Matteotti con i banchi vendita a offrire occasioni, sistemati sulla pavimentazione nuova di zecca.

Completate anche le traverse laterali, ormai manca solo il taglio del nastro e magari l’inaugurazione ufficiale, banda in testa.

©riproduzione riservata

___ approfondimenti ____

News