Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI CORSO SHOCK, I CARABINIERI AVVIANO LE INDAGINI PER INDIVIDUARE I VANDALI DI HALLOWEEN

libreria2_grilli

La libreria “Cattolica”, di corso Matteotti, la cui vetrina è stata presa a calci e sfondata nella notte di Halloween

Ad accorgersi di quanto stava accadendo, i titolati del bar lì accanto

Ad accorgersi di quanto stava accadendo, i titolari del bar lì accanto

JESI, 2 novembre 2015 – «Sono senza parole ma l’andazzo ormai è questo, soprattutto di notte…». È l’amaro sfogo di Sandro Grilli, titolare, assieme al figlio Michele, della notissima libreria “Cattolica”, di corso Matteotti, la cui vetrina è stata presa a calci e sfondata nella notte, appena trascorsa, di Halloween. E ad accorgersi di quanto stava accadendo, i proprietari del bar lì accanto.

Vandali con alto tasso di alcool nelle vene e la miscela esplosiva è pronta. Non è la prima volta che accade nello svolgersi della movida cittadina, di dover registrare episodi non solo come questo, ma anche più gravi. E i residenti del centro cominciano a preoccuparsi e a farsi sentire.

«Nella serata di sabato, prima che mio figlio fosse avvertito  di quanto stava accadendo – dice ancora Sandro -, mi avevano imbrattato la stessa vetrina con lancio di uova e sporcato tutto l’ingresso cospargendolo di farina. La pazzia della festa…».

Nella mattinata odierna (2 novembre), intanto, dopo la denuncia ai carabinieri, si è proceduto alla sistemazione del vetro rotto ed a interessare l’assicurazione relativamente al danno subito.

([email protected])

News