Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI DA MULTISERVIZI A VIVA SERVIZI, INAUGURATO IL NUOVO SPORTELLO AL “TORRIONE” (FOTO)

La società partecipata cambia il nome e si sposta al Centro Commerciale

 

JESI, 31 ottobre 2018 – Fino a ieri si trovava in via dell’Industria 5 e si chiamava “Multiservizi”, da questa mattina (31 ottobre) l’ufficio clienti si è spostato nel Centro Commerciale “Il Torrione”, a due passi dal centro storico e da ieri il suo nome è cambiato in “Viva Servizi”. Questa mattina, alla presenza della presidente della Società, Chiara Sciascia, di Valentina Scopa e di altri funzionari della società, il sindaco, Massimo Bacci ha presenziato al taglio ufficiale del nastro tricolore che ha inaugurato i nuovi locali.

La notizia del cambio di denominazione da Multiservizi a Viva Servizi era stata comunicata ieri ad Ancona, in una delle 43 sedi dove la società opera: 43 comuni delle provincie di Ancona dove gestisce il servizio idrico integrato ed in quella di Macerata dove assicura la distribuzione del gas metano in 15 Comuni, tramite Edma Reti Gas.

Poco dopo l’orario previsto, autorità, invitati e ospiti si sono ritrovati nella galleria del centro commerciale “Il Torrione” dove si è svolta la cerimonia dell’inaugurazione. Prima della visita all’interno da parte dei presenti, il parroco di San Filippo, don Claudio Procicchiani, ha impartito la benedizione, ai locali ed ai presenti. Entrando all’interno qualcuno ha fatto notare l’elegante arredamento e la singolarità dei colori di alcune pareti e delle poltroncine per il pubblico. Le une e le altre, infatti, richiamavano alla mente i colori sociali dell’Aurora Basket che proprio in quella zona prossima al quartiere Prato ha preso vita.

Nel prendere la parola il primo cittadino ha ringraziato la società la cui scelta di aprire uno sportello in questa zona della città è stata definita «strategica per il territorio». Altro intervento da parte di Chiara Sciascia e poi l’immancabile brindisi.

Questo Ufficio Clienti «s’inserisce nel contesto di un programma di rinnovamento e di investimento sui canali di comunicazione che, insieme al sito web e al Call Center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio offerto dagli sportelli fisici – si ricorda in una nota –. L’Ufficio di Jesi è, infatti, uno dei 14 sportelli presenti nel territorio dove Viva opera».

Per i cittadini l’unica cosa che è cambiata con i servizi offerti da Viva è la localizzazione, tutto il resto è rimasto immutato. Ciò significa che l’Ufficio Clienti resterà aperto martedì e giovedì, dalle 8.30 alle 12.00 e lunedì, martedì, mercoledì dalle 14.30 alle 16.00. Venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

(s. b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News