Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi “Dal ritratto alla stampa”, le fotografie di Marika Bonci

Inaugurazione oggi (18.30) a Palazzo dei Convegni, mostra nella quale sarà possibile immergersi in un mondo di volti, emozioni e storie attraverso il fascino dello scatto in bianco e nero

JesiPalazzo dei Convegni, in Corso Matteotti, ospita da oggi 15 al 19 novembre la mostra fotografica di Marika Bonci, inaugurazione alle ore 18.30

Una mostra fotografica nella quale sarà possibile immergersi in un mondo di volti, emozioni e storie, attraverso l’arte fotografica, nel fascino dello scatto in bianco/nero.

Momenti preziosi che diventano testimonianze tangibili di vita quotidiana, che parlano di gioia, tristezza, speranze e amore, colti dall’occhio attento di Marika in un gioco di luci e ombre che solo il bianco/nero sa creare.

«Il mio è un lavoro che mi fa battere il cuore forte, che mi fa emozionare. Sono riuscita a trasformare il classico servizio fotografico in un’esperienza felice come un viaggio per la vostra famiglia in un luogo fantastico, e le fotografie sono il ricordo di quel momento vissuto».

«Offro ai miei clienti sia la qualità delle fotografie, che la qualità del tempo trascorso con me, per far sì che poi ritornino a vivere bellissime emozioni con i miei servizi. Una famiglia che si affida a me per una volta, poi ritorna perché è stata bene, perché si è divertita, perché ha ricordi unici, e questo mi riempie di orgoglio», così si descrive Marika.

Chi la conosce, come chi scrive, da ormai tanti anni, può aggiungere anche sognatrice: abbiamo condiviso tante uscite, tanti scatti e tante risate, e con la fotografia abbiamo intrapreso strade diverse ma ci siamo ritrovate ancora una volta unite nell’usare un obiettivo per raccontare storie di vita quotidiana.

L’appuntamento è a Palazzo dei Convegni per ammirare gli scatti e conoscere Marika Bonci e pensarli anche come idea regalo in vista del Natale.

© riproduzione riservata

News