Segui QdM Notizie

Attualità

JESI DANNI MALTEMPO: ATTIVO L’UFFICIO IN VIA TESSITORI PER LA RACCOLTA DELLE SEGNALAZIONI

ufficio danni maltempo

JESI, 7 settembre 2018Iniziata la raccolta delle segnalazioni dei danni provocati dal maltempo di sabato primo settembre scorso attraverso un apposito modulo prestampato, scaricabile anche dal sito iternet comunale, segnalazioni che andranno a comporre la richiesta dello stato di emergenza da inviare alla Regione.

Oltre alla consegna dello stesso presso la portineria del Comune o l’invio – entro il 14 settembre –  utilizzando la Pec all’indirizzo [email protected], è attivo un apposito ufficio da mercoledì scorso, nei locali della ex III circoscrizione in via Tessitori, di fronte alla palestra “Carbonari“.

Alla raccolta dei  moduli sono addetti tecnici degli uffici Lavori pubblici e Urbanistica negli orari dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.30 e il pomeriggio del martedì e giovedì dalle 16 alle 18.

Stamattina la presenza dei comunali era garantita dal dottor Lucio Rossetti e dal geometra Leonardo Boria. Ieri c’erano l’ingegner Simone Messersì e il geometra Roberto Tiberi, mentre il primo giorno di apertura era stato coperto dall’architetto Daniela Vitali coadiuvata dal dottor Lucio Rossetti.

Il modulo di richiesta, una volta compilato, viene timbrato, rilasciata una copia a chi lo presenta, poi inoltrato all’ufficio protocollo. La documentazione attestante quanto denunciato – come le fotografie -,  non va allegata, ma va conservata dal dichiarante.

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News