Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Dehor senza clienti? E allora Mimmo ci mette le foto di campioni e politici

Domenico Giugliano, titolare del “Ristopizza 0731”, ha fatto accomodare noti personaggi ai tavolini forniti anche di tazzine e bicchieri

JESI, 5 marzo 2021Durissima tirare avanti di questi tempi covid incisi tra emergenza sanitaria ed economica, con la zona rossa che ci chiude ancora sino al 14 marzo.

Ed è una tristezza vedere tutti i nostri locali serrati e vuoti: si asporta dopo aver ordinato e poi, volendo, si consuma pure per strada. Chi può.

Mimmo, al secolo Domenico Giugliano, titolare del Ristopizza 0731, a due passi dall‘Arco Clementino, ha così pensato di farlo occupare comunque il suo dehor, da troppo tempo vuoto, con una ventina di fotografie, una per ogni posto dei tavolini disposti all’interno.

E non foto qualunque, se vogliamo, ma di grandi campioni dello sport – lui che è ex calciatore – e di qualche politico, i due amici, Conte e Salvini. Almeno quello spazio non va sprecato. E vi hanno trovato posto, tra l’altro, Buffon, Van Basten, Gullit, Platini, Pelè, Mbappé e, ovviamente, Maradona, in più sedie, il quale, se anche purtroppo non c’è più, è rimasto nel cuore di ogni amante del calcio e non solo.

Come Kobe Bryant per il basket, scomparso anche lui, assiso di fronte all’argentino.

Mimmo ha provveduto anche a fornire ogni posto di tazzine e bicchieri. Sperando di ritornare, prima o poi, alla realtà del lavoro quotidiano.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News