Connect with us

Cronaca

JESI / Divelto ancora il segnale stradale alla rotatoria

segnale via marconi

Il palo con le indicazioni, posto nell’aiuola spartitraffico tra via Ricci e via Marconi, era stato già “vittima” di altri abbattimenti

JESI, 26 maggio 2020Centrato in pieno il palo che sorregge una decina di indicazioni stradali, dai Carabinieri alla Polizia, dal centro cittadino all’ospedale.

segnale via marconiLa curiosità, però, non è data tanto dall’abbattimento del segnale, quanto dal fatto che non è la prima volta. Il segnale è quello che si trova sull’ultima aiuola (entrando in città dalla parte sud) che completa la rotatoria realizzata tra le vie Guglielmo Marconi e Padre Matteo Ricci.

Non si sa di preciso quando è avvenuto il sinistro,  probabilmente nella notte dell’ultimo fine settimana, stando ad alcuni automobilisti che sono soliti transitare in quella parte della città.segnale via marconi

A giudicare dale tracce rimaste sembrerebbe che il “colpevole”  abbia fatto tutto da solo. In attesa che venga rimesso al suo posto, speriamo che non venga ancora preso di mira…

(s.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.