Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Domani l’ultimo saluto a Pier Paolo Ferri

Scomparso a soli 48 anni, il mondo dello sport si unisce al dolore della famiglia: «Ciao Mister, la terra delle Marche ti saluta e ti ricorderà per sempre»

Jesi – Domani alle ore 15 presso la chiesa Madonna del Divino Amore l’ultimo saluto a Pier Paolo Ferri, scomparso prematuramente a soli 48 anni venerdì scorso a causa di un male incurabile.

Pier Paolo lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma anche nel mondo dello sport dove era molto conosciuto nel futsal.

Per diversi anni ha gestito anche la pizzeria in Piazza Kennedy a Castelbellino Stazione.

Pier Paolo Ferri

Il cordoglio della Jesina Calcio Femminile, che per alcuni anni Pier Paolo ha allenato, si unisce al dolore della famiglia per la prematura scomparsa dell’ex allenatore biancorosso

Anche l’Aiac Futsal Marche lascia il suo messaggio attraverso la pagina Facebook: «Il nostro Gruppo Provinciale si stringe attorno alla famiglia Ferri per la prematura perdita di Pier Paolo, alla famiglia giungano le nostre più vive e sentite condoglianze».

«Esistiamo per dare notizie positive su uno sport che a malapena esiste (e resiste). Ed oggi per noi è un giorno tremendo. Il futsal delle Marche si trova a piangere per la prematura scomparsa di Pier Paolo Ferri. Pier Paolo è stato un grande appassionato di questo sport, dividendo la sua carriera di tecnico tra maschile e femminile. Un grande abbraccio e le più vive condoglianze alla sua famiglia, ai suoi cari e agli amici. Ciao Mister, la terra delle Marche ti saluta e ti ricorderà per sempre!», il cordoglio di FutsalMarche.

La salma si trova nella Sala del Commiato Ciccoli e Brunori in via don Battistoni 2/a e sarà disponibile alle visite dalle ore 8.30 di oggi.

© riproduzione riservata

News