Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Donne di via Roma ancora insieme: ennesimo sold out

Si sono ritrovate in 119 all’appuntamento: spazio anche alla solidarietà per lo Iom e per il gattile di Antonietta

JESI, 21 gennaio 2020 – Ancora un pienone al raduno delle donne di via Roma tra momenti di gioia e felicità, tra canti e brindisi, oltre ai tanti e vari ricordi.

I premi

Le organizzatrici Isabella Talacchia, Catia Fava, Manuela Boccacci e Ofelia Bufarini sono riuscite ad alimentare ancora una volta una tradizione e riunire attorno a un tavolo ben 119 rappresentanti del gentil sesso nate o che comunque hanno abitato in uno dei quartieri più antichi di Jesi.

Un appuntamento fisso con la presenza di generazioni, tutte al femminile, che dura da anni e che avrà di certo un prosieguo, considerati i rapporti e l’autenticità dello spirito di condivisione che contraddistingue tutte.

Grazie agli sponsor la giornata al Ristorante Jolanda è stata ricca anche di solidarietà e il ricavato, 650 euro, è stato consegnato in beneficenza allo Iom (350 euro) e al gattile di Antonietta (300 euro).

Premi per la più anziana presente, Erina Tiberi di 91 anni e alla più anziana nata in via Roma, Rossana Boari classe 1939.

Di seguito gli sponsor che hanno dato la loro adesione: Farmacia Barba, Noidue abbigliamento, Ciccio rosticceria, Teodori abbigliamento, Emy parrucchiera, Lorenzo Ciccarelli parrucchieroa, Bizzarri oreficeria, Cipria, Profumeria Lulù, Luca Zannì, Vogue abbigliamento, Andrea Bufarini, Fri Fri, Elisir, Enoteca Sforza, Caffè Marando, Dejavu pizzeria, Ciavattini spurghi, Lucia e Marcello sanitaria, Marmellata fatta in casa di Carla Severi.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

via roma 3 via roma 2020 1 via roma 2020 2 via roma la più anziana rossana boari via roma le organizzatrici via roma via roma le organizzatrici
<
>

News