Connect with us

Cronaca

JESI / DOPO IL MALTEMPO RIAPERTI IL SOTTOPASSO DI VIA FONTEDAMO E IL PARCHEGGIO MERCANTINI

sottopasso via Fontedamo

JESI, 3 settembre 2018Dopo il nubifragio di sabato scorso riaperti questa mattina il sottopasso di via Fontedamo che conduce allo svincolo di Jesi Est della superstrada Ss 76 e il parcheggio interrato Mercantini sommerso al livello -2.

Erano stati chiusi sabato scorso a causa della violenta pioggia abbattutasi per circa aun’ora sulla città, nubifragio che ha causato allagamenti e ingenti danni. Il sottopasso era diventato uno stagno, pieno anche di fango – come sempre avviene, comunque, quando si creano circostanze di maltempo con abbondanti, anche se brevi, precipitazioni atmosferiche – e per questo impraticabile in entrata o in uscita dalla nostra città.

Nonostate l’allerta meteo anche di ieri, domenica, nel pomeriggio, pioggia non ne è più caduta e questo ha consentito di liberare finalmente il sottopasso al passaggio del traffico veicolare.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il parcheggio aveva visto al lavoro per tutta la notte e la mattinata di ieri i Vigili del Fuoco con l’idrovora e, successivamente, terminato l’intervento dei pompieri, si è proceduto con le pompe. Più di mezzo metro d’acqua da smaltire.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche