Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Elezioni: primo confronto tra due candidati al Circolo Cittadino

Riservato ai commercianti associati di Jesi Centro, vedrà la presenza stasera di Marasca e Cocola e non di Grassetti: domani Cercaci e Fiordelmondo

Jesi, 5 maggio 2022 – Primo confronto stasera, ore 21, con i candidati Sindaci al Circolo Cittadino, a cura dell’associazione Jesi Centro che ha invitato a partecipare i suoi associati.

Antonio Grassetti

Diviso in due parti per motivi organizzativi, il confronto vedrà stasera partecipare Matteo Marasca per le civiche e Paola Cocola per la lista Lavoro e Libertà. Sarebbe dovuto essere presente anche Antonio Grassetti, Fratelli d’Italia, che non ha nascosto di preferire un confronto al completo alla presenza di tutti e cinque i candidati.

Domani, stesso posto, toccherà a Lorenzo Fiordelmondo, della coalizione di centro sinistra, e Marco Cercaci per Italexit e Popolo della Famiglia.

Sul piatto le questioni che riguardano i dehors e l’arredo urbano, gli eventi culturali e l’attrazione turistica, il Pums, ma anche un confronto con i commercianti per organizzare gli eventi che fungano da attrazione per il centro cittadino.

(Redazione)

©riproduzione riservata

Leggi anche

News