Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Elezioni, si presentano i Riformisti

La lista in sostegno al candidato Matteo Marasca: «Lo appoggiamo perchè il progetto si fonda sul pragmatismo tipicamente riformista»

Jesi, 30 aprile 2022 – Si presenterà lunedì 2 maggio la lista dei Riformisti, in sostegno al candidato delle civiche, Matteo Marasca.

«Siamo una lista piena di novità, di società civile ma anche di persone con una grande esperienza amministrativa. Un bel mix che pensiamo possa dare risposte concrete ai bisogni della nostra bella città. Abbiamo deciso di appoggiare il progetto civico di Matteo Marasca perché si fonda sul pragmatismo tipicamente riformista e perché Matteo è una persona che ha a cuore le tematiche sociali e uno sviluppo armonioso della nostra città, quindi non solo economico ma anche culturale e sociale appunto».

Sarà anche una lista con il 50% di donne e il 50% di uomini «caso più unico che raro e di questo siamo fieri perché siamo convinti sostenitori della parità di genere, una argomento che affrontiamo con la concretezza di chi lavorerà per ampliare l’offerta qualitativa e quantitativa dei nidi e delle materne e chi vuole che la “legge sul dopo di noi” diventi realtà anche nella nostra città».

lincontro alle 12 presso il bar Rab 900 (ex Manoni), di Viale Verdi.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News