Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi “Festa della famiglia”: il ritorno dopo due anni di stop

L’iniziativa in programma sabato 14 ai giardini pubblici di Viale Cavallotti, sarà presentata sempre da Selena Abatelli: «Andiamo avanti con tenacia»

Jesi, 10 maggio 2022Torna dopo la pandemia la “Festa della famiglia” ai giardini pubblici di Viale Cavallotti.

In piedi Squadroni

Sabato14 maggio, infatti, a partire dalle 15, lo spazio verde si animerà con giochi e iniziative rivolte ai più piccoli.

A fare gli onori di casa per la presentazione avvenuta allo chalet sBARello, è stato Stefano Squadroni per il Coordinamento delle associazioni di volontariato. Coordinatrice e presentatrice della festa sarà Selena Abatelli: «Con tenacia riproponiamo questo evento che era stato sospeso causa pandemia».

Presente anche Silvia Tomassoni, area minori dell’Asp: «Abbiamo trattenuto una parte del budget per questa festa. Facciamo uscire i nostri ragazzi che la pandemia ha tenuto chiusi in casa per due anni».

«Questa festa riunisce le famiglie dopo il periodo pandemico: sarà una giornata da vivere con gioia». le parole dell‘assessora Marialuisa Quaglieri.

Giochi e iniziative saranno curati da: Ludobus, Biblioteca dei Ragazzi “Nati per Leggere”, Anffas Jesi, Live Hobby “Arte e passioni”, Il mondo di Scimpa, Club Scherma Jesi, Scuola di Danza Cinzia Scuppa, Ananda Yoga Jesi, Avulss, Adra Italia Onlus, Ente Palio di San Floriano, Unicef di Jesi, Francesco Montoneri, Armati dell’antica Marca, Alzheimer Marche, e-Movere, Nona traversa di Luigi Ramini, Nuovo Spazio Studio Danza, Croce Verde Jesi, Vip Clown Vallesina e Croce Rossa Comitato di Jesi.

(e.d.)                                     

©riproduzione riservata

News