Connect with us

Cronaca

JESI / Fuga di gas e fiamme in via Montelatiero, un ferito al “Carlo Urbani”

In un fabbricato dismesso da un fornello, il titolare di una ditta di ristrutturazioni al pronto soccorso in via precauzionale

JESI, 13 ottobre 2020 – Una fuga di gas ha causato un piccolo incendio in un fabbricato dismesso in via Montelatiero, stamattina intorno le 11.30. Gli operai che trasportavano materiale da un altro cantiere all’edificio in questione, avevano attaccato una bombola di gpl a un fornello.

 

La fuga di gas ha causato un incendio nel vano in cui si trovava la bombola, e il proprietario della ditta di ristrutturazioni, nell’uscire dall’edificio passando per una finestra al piano terra, si è ferito a una mano.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Trasportato al pronto soccorso del “Carlo Urbani” solo in via precauzionale, né lui né gli operai hanno riportato ustioni o altre ferite. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e, essendo un posto di lavoro, anche gli ispettori Asur.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.