Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Fuori strada con l’auto a causa di un malore

L’incidente in via Berlinguer, la donna di 60 anni è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del “Carlo Urbani”, non sono stati coinvolti altri veicoli

Jesi – L’incidente stradale è accaduto intorno alle 9 di stamattina in via Berlinguer, poco prima della rotatoria del centro commerciale Arcobaleno, una sessantenne di Cupramontana, che procedeva lentamente in direzione di Jesi, in coda insieme ad altri autoveicoli, a causa di un malore, ha perso gradualmente il controllo dell’auto, una Wolksvagen Polo, strisciando prima contro il guard rail a lato della corsia, poi scivolando verso la corsia opposta.

Nel tragitto il veicolo ha abbattuto una colonnina elettrica e si è fermato all’altezza del fosso, a lato della strada, senza coinvolgere nella dinamica altri veicoli.

A dare l’allarme gli altri automobilisti che hanno assistito alla scena, sul posto sono intervenuti il 118, l’ambulanza della Croce Verde e una pattuglia della Polizia Locale.

I soccorritori vedendo la donna accasciata sul volante, hanno rotto il vetro posteriore dell’auto per riuscire ad aprire la portiera anteriore e tirarla fuori dal veicolo.

La donna è stata subito trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” in codice rosso.

La Municipale ha provveduto alla regolazione del traffico e all’effettuazione dei rilievi.

© riproduzione riservata

News