Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Gabriele Fava confermato presidente “Luaj”

La Libera Università degli Adulti ha rinnovato il proprio direttivo, Orietta Moretti vice e alla programmazione didattica

Jesi – Dopo un Anno Accademico, quello a cavallo tra il 2022 ed il 2023, ricco di impegni, manifestazioni e soprattutto lezioni interessanti, la Luaj, Libera università degli adulti di Jesi, ha rinnovato il proprio direttivo.

Gabriele Fava è stato confermato Presidente, con lui Orietta Moretti vice presidente e programmazione didattica, Bruno Cingolani addetto alle apparecchiature informatiche, Flavia Deales tesoriere, Giovanna Ferrante fappresentante degli iscritti, Loredana Gara segretaria, Renato Gherardi addetto alle uscite culturali, Alberta Lenti gestione iscritti, Loretta Longhi, responsabile dei laboratori e Stefano Brecciaroli addetto stampa.

Una nomina importante, ma anche impegnativa che il Direttivo ha accettato, consapevole della necessità del massimo impegno, considerate le centinaia di iscrizioni dell’Anno Accademico da poco concluso, con decine e decine di ore di incontri, meglio questa definizione che lezioni, nonostante l’alto livello dei relatori.  

Già si pensa al prossimo Anno Accademico con le iscrizioni che saranno aperte dal 25 settembre e la prolusione ufficiale d’apertura che sarà tenuta l’8 ottobre.

Come sempre la Luaj cercherà di soddisfare con le lezioni dell’Anno Accademico 2023/2024 gli interessi di tutti gli iscritti grazie alla qualità e professionalità dei docenti.

Un piccolo periodo di sosta meritata per tutti quelli che hanno messo a disposizione tempo e competenze a favore della crescita della Luaj.

© riproduzione riservata

News