Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI GABRIELE GABRIELLI RILEGGE IL RUOLO DEL LEADER ALLA RASSEGNA “PRIMAVERAC”

JESI, 15 aprile 2016 – Il sesto e ultimo incontro della rassegna culturale “PrimaverAC”, sul tema «Cultura e identità . La sfida delle differenze», sarà con il docente della Luiss Guido Carli di Roma, e presidente della fondazione Lavoroperlapersona di Offida, Gabriele Gabrielli, originario di Rosora, stasera 15 aprile alle 18.30 presso la sala conferenze della Fondazione Carisj di palazzo Bisaccioni.

La conversazione, dal titolo «Dai “fatti miei” ai “fatti nostri”. Per un diverso senso della leadership», proporrà una rilettura del ruolo del leader in ambito politico e lavorativo a partire dai valori del rispetto della persona nella sua integralità e unicità; della dignità del lavoro, espressione dell’uomo; della diversità come dono e fondamento di una società aperta, interculturale e accogliente; della imprenditorialità come espressione multiforme della creatività dell’uomo.

La rassegna, realizzata in collaborazione con il settimanale Voce della Vallesina, è alla sua undicesima edizione ed è aperta a tutta la cittadinanza.

News