Connect with us

Cronaca

JESI / Gestione della rete wi-fi: il Comune si affida a una ditta di Ancona

comune di jesi

Per un anno si occuperà della manutenzione dei dispositivi e della connettività a internet, spesa 9 mila euro

JESI, 26 luglio 2020 – Affidato alla ditta Fastnet di Ancona, per 12 mesi a partire dallo scorso 20 luglio, il servizio di gestione della rete wi-fi comunale.

La rete wi-fi copre le principali aree del centro storico e della biblioteca comunale, alcune aree della pinacoteca, sono 4 gli Access Point per estendere la rete a ulteriori aree presenti sul territorio comunale quali le aree esterne al palazzetto dello sport, lo stadio e parte dei giardini di viale Cavallotti.

La ditta si occuperà della manutenzione dei dispositivi che compongono la rete, esclusi quelli presenti nelle aree stadio, giardini e palazzetto, che saranno gestiti della ditta che ha realizzato gli impianti; la connettività della rete Wi-Fi a internet; i servizi di provider per il rilascio delle utenze, l’eventuale assistenza agli utenti e la gestione della navigazione per una spesa complessiva, compresa Iva, di circa 9mila euro.

Andreoli immobiliare 01-07-20

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.