Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI GRATTA E VINCE 100 MILA EURO, LUIGI PAOLONI TITOLARE DELLA RICEVITORIA: ” E’ CELIBE, SE LI GODA TUTTI!”

Edoardo e Cesare Paoloni

Edoardo e Cesare Paoloni

JESI, 14 ottobre 2016 – Con 5 euro se ne porta a casa 100 mila grazie a un biglietto del Nuovo Miliardario e la dea bendata ritorna ad arridere alla ricevitoria di Luigi Paoloni, in via Gallodoro.

“Gli auguro di goderseli tutti, quei soldi, anche perché il 50enne vincitore è celibe, abita nei dintori e lavora a Jesi”.

Mercoledì scorso l’acquisto, ieri, giovedì 13, la comunicazione direttamente al titolare, Luigi, che insieme alla moglie e ai due figli, Eduardo, 21 anni e Cesare di 23, gestisce il bar ricevitoria.

“Poteva recarsi direttamente nella banca che effettua il servizio di pagamento ma ha preferito comunicarci la sua gioia che, per noi, si è tramutata in soddisfazione“.

Il fortunato “gioca con una certa frequenza e a volte aveva anche azzeccato vincite di qualche centinaio di euro. Stavolta, come si dice, ha sbancato con il 41“.

La fotocopia del biglietto vincente

La fotocopia del biglietto vincente

Il numero, infatti, era tra quelli nelle caselle dei vincenti – insieme a 18, 37, 20, 11 –  replicato, poi, sotto l’argento da grattare, con l’importo della vincita: 100 mila euro, appunto.

Due mesi fa da Paoloni erano stati vinti 10 mila euro mentre risale a 3 anni fa l’altra mega vincita, 300 mila euro, che ha fatto fare salti di gioia al fortunato giocatore “proprio quando c’erano anche altri avventori che, naturalmente, hanno poi capito cosa fosse avvenuto. E la sua identità non è stata più un mistero..”.

Si gioca parecchio, addirittura “qui da noi – dice Luigi – in diversi comprano il pacco da 300 euro per andare a grattare a casa o in compagnia. Si consorziano pure, i giovani soprattutto, magari in 3, 100 euro ciascuno e si tenta la fortuna…”.

(p.n.)

 

 

News