Connect with us

Attualità

JESI / I GIOVEDÌ D’ESTATE: IN CENTRO ARRIVANO I MAGHI TRA SHOPPING E APERITIVI

E...state Jesi

Gli appuntamenti organizzati dai commercianti di “Jesi Centro”

JESI, 11 luglio 2019  – Proseguono i giovedì organizzati dai commercianti  di Jesi Centro per l’estate. Stasera lo shopping e gli aperitivi saranno accompagnati da spettacoli di magia.Ì

Performance itineranti, maghi e cartomanti saranno in giro nelle vie del centro cittadino. Chi non lo ha ancora fatto può approfittare per fare shopping: i negozi infatti saranno aperti dalle 21 fino a mezzanotte. L’occasione ghiotta per prendere al volo i saldi e le occasioni sui banchi dei negozi. Sempre con un occhio di riguardo al portafoglio, gli jesini prediligono l’abbigliamento e gli accessori ma gli sconti sono sempre l’occasione giusta per portare a casa quanto desiderato.

A fare da cornice ai saldi ci sono i locali del centro, molti dei quali organizzano aperitivi di pesce e cocktail speciali per l’occasione. L’iniziativa, che si ripeterà per tutti i giovedì di luglio, è frutto dell’impegno dei commercianti Jesi Centro e della Cna che insieme al Comune hanno organizzato il calendario.

Prossimi appuntamenti: giovedì 18 luglio in centro quando è previsto il Gioco dell’Oca  e per finire, il 25, con le improvvisazioni teatrali. Spettacoli ed eventi musicali, rivolti a tutti, si protrarranno per tutta l’estate (leggi l’articolo).

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.