Segui QdM Notizie
;

Attualità

Jesi Il bridge sotto le stelle di Piazza Pergolesi – Video

Il torneo nell’ambito delle iniziative promosse per “Jesi Estate”, soddisfatto il presidente del Circolo jesino, Giordano Togni

Jesi – Nell’ambito delle iniziative inserite nel cartellone di Jesi Estate anche un tormeo organizzato dall’Asd Bridge Jesi.

Martedì 4 luglio scorso Piazza Pergolesi ha ospitato i tavoli dei giocatori che si sono sfidati per più di due ore a partire dalle 21.

E Il Circolo bridge della nostra città si è fatto onore portando ai primi due posti altrettante coppie di Jes, primi Giosuè Badiali – Marco Gianangeli e secondi Renato Bonazza – Massimo Tangherlini

«Abbiamo aderito alla manifestazione Jesi Estate – spiega il presidente dell‘Asd Bridge Jesi, Giordano Togni – organizzando questo torneo nella bellissima Piazza Pergolesi, location ideale. Allestiti 10 tavoli e sono arrivati giocatori anche delle zone limitrofe come Senigallia, Falconara, Chiaravalle».

«Il bridge è considerato un’attività sportiva, è un gioco divertente ma allo stesso tempo anche mpegnatvo e appassionante. Abbiamo scelto questa piazza perché ci dà modo di dare visibilità alla nostra attività. Siamo una quarantina di soci e chi fosse interessato può venirci a trovare nella nostra sede al Circolo Cittadino».

IMG_9220
IMG_9223
IMG_9224
IMG_9226
IMG_9227
IMG_9229
IMG_9230
IMG_9234
previous arrow
next arrow
Shadow

© riproduzione riservata

News