Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Il fratello lo trova esanime a terra e viene colto da malore

Momenti drammatici nella notte di ieri, un 57enne, probabilmente per un gesto volontario, ricoverato in codice rosso dopo essere stato tempestivamente soccorso dagli operatori della Croce Verde

Jesi – Una notte scandita da sirene e urla, nel silenzio lacerato in cui si stava consumando il dramma di un 57enne il quale, stando a una prima ricostruzione, probabilmente aveva messo in atto un gesto volontario.

A ritrovare il corpo esanime dell’uomo, riverso a terra nella camera da letto, intorno alle 23 di ieri, il fratello, che in preda allo shock aveva subito cercato aiuto in strada.

E dalla strada, via Roma, da vicini e passanti, è stato allertato il 112 che ha convogliato sul posto un’ambulanza della Croce Verde, agenti del Commissariato, quindi anche un’automedica del 118.

Gli operatori si sono subito prodigati nel soccorso e, una volta stabilizzato, l’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale cittadino.

Ma non era finita. Perché nel giro di un’ora l’ambulanza della Croce Verde è dovuta intervenire di nuovo: il fratello del 57enne, infatti, aveva accusato un malore dovuto alla situazione che si era determinata ed è stato necessario ricoverare anche lui.

© riproduzione riservata

News