Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Il pino “entra” sul balcone di casa: «E nessuno fa niente»

A proposito di verde pubblico il consigliere Marco Giampaoletti ha raccolto la richiesta di intervento della signora Lina

JESI, 12 febbraio 2022 – Un pino invadente in via Merciai: i rami arrivano sino al terrazzo della signora Lina, che lì resiede.

«Visto che si parla di tagli sul verde pubblico in questo periodo, segnalo cosa succede alla signora, da oltre un anno alle prese con i rami di un albero che le arrivano direttamente nel balcone», spiega il consigliere comunale Marco Giampaoletti, Gruppo misto.

Siamo davanti al deposito Vigna.

«I rami invadono il balcone e Lina deve stare in cucina con la luce accesa. Quando tira il vento i rami picchiano sulla tenda da sole che é stata rovinata – prosegue Giampaoletti -. La signora ha telefonato piú volte all’ ufficio del verde ma sino ad ora senza esito».

Quindi, la richiesta di un intervento è arrivata al consigliere comunale.

«Mi ha segnalato questo problema e circa un mese fa ho inviato una mail all’assessorato e agli uffici, ma ad oggi nessuna risposta. Non ci vogliono un agronomo o un ingegnere per risolvere la questione, basterebbe un po’ di buona volontà. La pazienza ha un limite ma essere presi in giro risulta offensivo».

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News