Segui QdM Notizie

Attualità

JESI Il “Sì con te” di via Coppi si è vestito di nuovo

Taglio del nastro e riapertura stamattina dopo i lavori di ammodernamento, presente anche il sindaco Massimo Bacci

JESI, 2 settembre 2021– Dopo 15 giorni di chiusura al pubblico, e una serie di lavori di ammodernamento, ha riaperto stamattina il supermercato “Sì con te, presenza trentennale in via Fausto Coppi.

Taglio del nastro con il titolare Riccardo Rossi e il sindaco Massimo Bacci

Nuova veste per il ““, completamente rinnovato nel servizio e nella proposta commerciale.

Taglio del nastro alla presenza del sindaco Massimo Bacci e dell’assessore ai lavori pubblici Roberto Renzi, del socio imprenditore Ce.Di., Riccardo Rossi, del presidente della cooperativa Ce.Di., Silvio Moroni e del direttore generale, Enzo Santoni. Benedizione impartita da don Gianfranco Rossetti, ex parroco della vicina chiesa di San Massimiliano Kolbe.

I dipendenti del supermercato

Il progetto, realizzato in tempi rapidissimi, rivisita in chiave moderna il negozio di prossimità ed è ispirato alla tradizione locale del mangiar bene, proponendo novità estetiche e tecnologiche nel contenuto e nei servizi.  

La struttura di vendita di circa 1.000 mq., con un ampio e comodo parcheggio, si sviluppa in un contesto moderno, pensato per un cliente consapevole e attento all’ambiente con nuove tecnologie per l’illuminazione, il risparmio energetico e la conservazione ottimale dei cibi più deperibili con i dispositivi di brumizzazione nel reparto pesce

Atmosfera calda e accogliente che avvolge i reparti per evidenziare soprattutto l’offerta alimentare del fresco e per offrire a tutti i consumatori una spesa di qualità.

Oltre al consueto assortimento di ortofrutta, gastronomia, carni assistite e pesce fresco, il nuovo supermercato dedica ampio spazio a specialità del territorio, prodotti a km zero, biologici e salutistici, e propone un’ampia offerta di piatti pronti a cuocere e cotti, preparati internamente con un ricettario esclusivo nei nuovi laboratori.

La struttura completamente rinnovata, oltre ai soci imprenditori Riccardo Rossi e Manuela Pasquinelli, impiega 30 persone, quasi tutte residenti a Jesi e nei Comuni limitrofi.

(Redazione)

News