Connect with us

Cronaca

JESI / IL TOTEM DEL COMUNE INCIAMPA SULLO ZODIACO, LA “SVISTA” DELL’A(C)QUARIO

L’espositore, installato lungo Corso Matteotti, ha calamitato l’attenzione di tanti cittadini per via dell’undicesimo segno zodiacale

 

JESI, 26 maggio 2019Segno zodiacale Aquario”. Si, avete letto bene, aquario senza la “c”.  La “svista” è possibile vederla nel nuovo “totem” inaugurato pochi giorni or sono all’inizio di Corso Matteotti, accanto all’ingresso della Banca Nazionale del Lavoro.

Ieri pomeriggio molti curiosi hanno cliccato sulle tante immagini che indicano le ultime notizie, il meteo, servizi.

Qualcuno, curioso, ha voluto aggiornarsi sulle previsioni che attendono questo o quel segno zodiacale e non è mancato chi, nato tra il 21 gennaio ed il 19 febbraio, ha voluto leggere l’oroscopo per i nati sotto il segno dell’Acquario.

Incuriosito più dalle congetture astrali che dal resto, il cittadino è venuto a sapere  che “…avrai voglia di fare delle lunghe passeggiate e di distenderti. In ambito lavorativo, i vari impegni non ti concederanno pausa, e ti lascerai andare alle fantasie che ti aiuteranno. In ambito affettivo, potrai ricevere un invito inatteso da una persona che ti affascina”.

Solo dopo aver letto queste “previsioni astrali” l’occhio del lettore si è posato sulla scritta sottostante la raffigurazione del segno zodiacale e ha cominciato a ridere.

La risata è diventata più rumorosa quando i cittadini sono ritornati alla pagina iniziale, quella che riporta tutti e 12 i segni zodiacali; ebbene, anche qui l’Acquario ha perso la “C” e compare come “Aquario”.

Forse sarà il caso di correggere l’errore.

(s. b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
1 Comment

1 Comment

  1. Ricaym

    28 Maggio 2019 at 15:27

    Prima di scrivere commenti pubblici, si dovrebbe accertare, che chi scrive, possegga, almeno, un titolo di studio. Certo che, il solo modo corretto sia a”CQ”uario!!! Quindi, che si provveda alla correzione, immediata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.