Connect with us

Attualità

JESI / Inaugurata in Corso Matteotti la sede elettorale della Lega

«Per essere ancora più vicina e ascoltare tutti», afferma la candidata Lindita Elezi: presenti staff e Marchetti, coordinatore regionale

JESI, 19 agosto 2020Corso Matteotti, 36 è la sede della candidata jesina Lindita Elezi alle elezioni del Consiglio regionale di settembre.

All’inaugurazione di ieri sera c’erano sostenitori e Augusto Riccardo Marchetti, parlamentare e Commissario regionale della Lega, nonchè il candidato Milco Mariani, già commissario provinciale, le coordinatrici cittadine Romina Trombetta e Angela Console.
Un coro unanime per la prossima consultazione elettorale: «Ci stiamo impegnando per cambiare la politica regionale che finora ha ignorato i problemi e le richieste dei cittadini».


Linda Elezi ha ribadito il forte impegno su temi come la sanità: «La politica dei tagli ai servizi territoriali non ha portato da nessuna parte. Si sono fatti tagli ma il deficit è aumentato. Intere strutture sono state chiuse obbligando i pazienti a un pendolarismo assurdo. Noi vogliamo la riapertura dei servizi sul territorio e un drastico intervento sulle file d’attesa. È un punto fondamentale della coalizione del centrodestra. E poi meno fisco, meno burocrazia. Le piccole e medie aziende chiedono vicinanza, fondi, più credito».

«Le aziende non possono aspettare le lungaggini della pubblica amministrazione, specie di questi tempi dove l’emergenza covid mette tutti a rischio. Sul sisma siamo all’anno zero. Occorre cambiare e questa volta lo vogliamo fare veramente».

«C’è molto da fare e possiamo farlo insieme – ha concluso Lindita Elezi – non abbiamo più alibi: le Marche devono voltare pagina».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.