Connect with us

Jesi

JESI / INAUGURATA LA NUOVA FILIALE UBI BANCA

Altre 20 succursali nelle Marche saranno interessate al restyling

 

JESI, 15 novembre 2018 – Inaugurati ufficialmente i rinnovati uffici di Ubi Banca, filiale di via San Giuseppe; i lavori, iniziati alcuni mesi fa, sono stati completati nelle scorse settimane. La semplice, ma partecipata cerimonia, si è svolta ieri pomeriggio (14 novembre) alla presenza del nuovo responsabile Marche Abruzzo dell’istituto di credito, dottor Roberto Gabrielli, del Sindaco Massimo Bacci, del  direttore della filiale, Gianluca Capogrossi, oltre ai funzionari dell’istituto di credito.

Il primo cittadino ha parlato di Ubi Banca come volano dell’economia che contribuisce alla crescita del territorio. Gabrielli, chiamato a sostituire il dottor Tartaglia nella carica di responsabile Marche Abruzzo di Ubi Banca, ha parlato dei nuovi, accoglienti locali dove l’accesso è aperto a tutti senza barriere di sicurezza, dove una sportelleria moderna ha sostituito quella tradizionale e dove il personale è prevalentemente giovane e di grandi capacità.

L’inaugurazione degli uffici Ubi Banca di via San Giuseppe è la prima nella nostra zona. Altre 20 interesseranno succursali sparse per le Marche, tra questo ultimo scampolo di 2018 ed il 2020 il Gruppo Bancario provvederà alla ristrutturazione di circa 700 uffici.

Prima del saluto finale e dell’immancabile momento del brindisi l’attenzione dei presenti si è concentrata su Don Marco Cecconi che ha benedetto la nuova struttura invitando i presenti alla preghiera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.