Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE: INVESTITA MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA IN VIA XXIV MAGGIO

JESI, 28 marzo 2017 – Sta attraversando la strada quando d’improvviso viene investita da un’auto.

E’ successo stamattina intorno alle 9.00, in via XXIV Maggio, all’altezza delle strisce pedonali dove confluisce anche via Marconi.

Per cause al vaglio della Polizia Municipale, la Opel Meriva, che viaggiava in direzione della stazione ferroviaria, non riusciva a evitare la donna. Z. E., 65 anni di Jesi, proprio mentre era intenta a portarsi dall’altra parte della strada.

L’impatto è stato inevitabile e la donna è stata scagliata a terra, prontamente soccorsa, però, dallo stesso giovane automobilista, N.E.M.,  28 anni di Santa Maria Nuova che, sceso dalla propria autovettura, è andato subito a sincerarsi delle sue condizioni.

Sul posto il 118 con ambulanza della Croce Verde, che provvedeva al trasporto della 65enne al pronto soccorso del “Carlo Urbani” per gli accertamenti, anche se le condizioni della donna non sembravano destare preoccupazioni.

Polizia Municipale impegnata anche intorno alle 13.00 di oggi tra via Roma e via Asiago per un altro incidente che ha visto coinvolte una Fiat condotta da A.R., 37 anni, nigeriano, che ha riportato una frattura alla spalla con prognosi di un mese, e una Nissan Infiniti alla cui guida c’era C.M., 51 anni, di Jesi.

(p.n.)

News