Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE: SALTO DI CORSIA IN VIALE DEL LAVORO DOPO AVER DIVELTO UN PALO DELLA LUCE, UN FERITO E TRAFFICO DEVIATO PER DUE ORE

JESI, 23 gennaio 2017 – Ci sono volute 2 ore circa per ristabilire la normalità del traffico in viale del Lavoro tra l’impianto semaforico di San Giuseppe e quello di via Marche.

Le cause, un incidente che ha visto coinvolta una Fiat Multipla, intorno alle 13.45 di oggi, 23 gennaio.

L’auto stava andando in direzione della città quando all’altezza di via Lombardia l’automobilista alla guida, uno jesino 62enne, per cause in corso di accertamento, ne ha perso il controllo, andandosi a schiantare contro il muretto spartitraffico e il palo dell’energia elettrica.

Nell’urto il palo è stato divelto ed è precipitato sull’altra corsia di marcia dove fortunatamente in quel momento non passava nessuno.

 

I soccorsi sono intervenuti con il 118 che ha provveduto al trasporto dell’uomo al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” e con i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi.

Il tratto di strada è stato, poi, chiuso al traffico dalla Polizia Municipale per permettere di rimuovere il palo e provvedere a mettere in sicurezza la zona, considerato che la linea elettrica andava isolata per poter permettere l’intervento di ripristino.

(p.n.)

 

 

News