Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE: FUORI STRADA CON CAPOTTAMENTO DI FRONTE A «PARO’», FERITO SOCCORSO DALL’ELIAMBULANZA

JESI, 19 febbraio 2017 – Bruttissimo incidente intorno alle 13.00 di oggi, 19.00 febbraio, proprio di fronte al bar Parò, alle porte della città, che ha reso necessario, di nuovo, l’intervento dell’eliambulanza, per il trasporto immediato a Torrette.

Il bilancio è di un ferito, 47 anni, di nazionalità indiana, residente a Maiolati Spontini che è andato fuori strada mentre era alla guida di una Volkswagen Golf che, dopo aver abbattuto un piccolo muretto di recinzione di un giardino si è capovolta fermandosi qualche metro più in là.

Stando a una prima ricostruzione, il 47enne, viaggiava in direzione di Moie quando, poco prima del bar, è andato a strisciare contro una Mercedes che procedeva in direzione di Jesi, quindi opposta, e condotta da un 50enne di Castelbellino.

Nell’urto la Mercedes perdeva lo specchietto retrovisore mentre la  Golf proseguiva la sua marcia finendola capottando dopo aver abbattuto, come detto, un muretto di recinzione.

Sul posto l’intervento del 118 e dell’eliambulanza, atterrata in un prato vicino, che provvedeva al trasporto del ferito a Torrette.

 

I vigili del fuoco del distaccamento di Jesi avevano provveduto a recuperare il ferito che era rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto distrutta.

Traffico a rilento con rilievi da parte di carabinieri e polizia stradale.

(p.n.)

News