Connect with us

Cronaca

JESI / INCIDENTE STRADALE IN VIA ANCONA: MOGLIE E MARITO FERITI, LUI GRAVE A TORRETTE (FOTO)

JESI, 13 ottobre 2018Due feriti, marito e moglie, è il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 18.45 di stasera lungo via Ancona all’altezza della Cila Materassi, poco prima della rotatoria di via Fontedamo.

Si tratta di V.T., 89 anni, l’uomo al volante e di A.T., 85, di Monsano, che stavano rientrando a casa dopo aver passato qualche ora a Jesi per fare compere e viaggiavano a bordo di una Daewoo Matiz che si è scontrata con una Citroën C3, condotta da una donna, M.G., 55anni, illesa, residente a Maiolati Spontini.

Dopo l’impatto i due anziani sono stati soccorsi dal 118 con automedica e ambulanza, la donna veniva trasportata all’ospedale di Jesi, il marito, invece, più grave, a quello regionale di Torrette.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale per i rilievi e per regolare il traffico che sul luogo del sinistro si svolgeva soltanto in uscita dalla città, in entrata le auto venivano deviate dalla rotatoria verso la zona industriale.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023