Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE IN VIA FONTEDAMO: 3 FERITI, UNO SOCCORSO CON L’ELIAMBULANZA

L’intervento dell’eliambulanza

JESI, 22 febbraio 2017 – E’ di tre feriti, dei quali uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina, 22 febbraio, intorno alle 10.00, in via Fontedamo, di fronte alla Caterpillar.

Due di loro, gli autisti delle auto coinvolte, un tedesco 43enne alla guida di una Peugeot 208 a noleggio, e un uomo di Agugliano di 47, su una Fiat Multipla, sono stati trasferiti, soccorsi dal 118, con automedica e ambulanza della Croce Verde, al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani“.

Per il passeggero della Multipla, 74 anni, padre dell’uomo alla guida, anche lui di Agugliano, invece,  è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza Icaro, atterrata in un vicino spazio verde, che lo ha trasportato a Torrette.

L’impatto, la cui dinamica è al vaglio della Polstrada di Senigallia, è avvenuto sulla carreggiata che dall’uscita della superstrada a Jesi Est porta verso la città e ha sbalzato la Multipla contro il cancello d’entrata, situato nel piazzale, della ditta Silfim.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto allo spegnimento del motore della Fiat, alimetata a metano, e a mettere in sicurezza le bombole.

Traffico a rilento durante i soccorsi e i rilievi.

(p.n.)

 

 

 

News