Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LA FORTUNA BUSSA ALLA TABACCHERIA RAFFAELI: GIOCA UN EURO AL 10 E LOTTO E NE VINCE 20 MILA

JESI, 8 settembre 2016 – La Fortuna passa per corso Matteotti e lo fa di sera.

Alla tabaccheria Raffaeli, infatti, un 60enne, giocando un euro – che è l’importo minimo – al 10 e Lotto azzecca 8 numeri su 10  e si porta a casa la bella cifra di 20 mila euro.

La tabaccheria Raffaeli

La tabaccheria Raffaeli

La giocata è stata effettuata a poco meno di mezz’ora dalla chiusura, verso le 19.30 di stasera, 8 settembre, da un cliente che, ogni tanto, frequenta la tabaccheria e ogni tanto tenta la sorte.

Stavolta, evidentemente, è stata la volta buona.

“Lui ha giocato – ci dice il titolare, Andrea Muro – e poi se n’è andato. Dopo qualche minuto è rientrato e ci ha chiesto di controllare la schedina anche se aveva già realizzato di aver vinto. Evidentemente voleva la conferma ufficiale. Così ho inserito la schedina nel computer che mi ha informato della vincita e che la stessa, visto l’importo, non era trattabile in ricevitoria“.

Il pagamento, infatti, avviene tramite Banca Intesa.

“Una grande soddisfazione anche per noi. In quel momento c’era anche mia moglie –  Carla Rossetti – e, visto che eravamo praticamente in orario di chiusura e non c’erano clienti, ci è venuto istintivo abbracciarci. Sono davvero molto contento per lui.  I soldi, inutile negarlo, fanno sempre comodo…”.

([email protected])

 

 

 

 

 

News