Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI LADRI IN AZIONE, SFONDANO IL LUNOTTO DELL’AUTO E RUBANO IL CARICO DI SIGARETTE: BOTTINO DA 5 MILA EURO

JESI, 28 ottobre 2017 – Si ferma per acquistare dei fiori e intanto gli portano via 5 mila euro di sigarette. Brutta avventura per la titolare della tabaccheria di Mummuiola, frazione di Cingoli. Mercoledì scorso (25 ottobre) la donna, una volta acquistato il quantitativo dal deposito di Ancona, ha caricato i pacchi contenenti le varie marche di sigarette e si è diretta verso Cingoli.

Ma una volta giunta all’uscita di Jesi Ovest, gli viene in mente che deve acquistare dei fiori e così imbocca la strada che conduce al quartiere Minonna perché lungo il tratto vi è un negozio ben fornito. A quel punto lascia la sua auto ben chiusa, una Fiat Panda, al parcheggio e si dirige all’esercizio commerciale. Un acquisto veloce ma nel frattempo però, di tanto in tanto getta l’occhio alla Panda, tanto per essere tranquilla.

Solo che quella manciata di minuti sono bastati ai ladri per entrare in azione: hanno sfondato il lunotto posteriore e il vetro di uno sportello per rubare il carico di sigarette. Quando la donna è uscita dal negozio si è trovata di fronte all’amara sorpresa, il carico era sparito e l’auto danneggiata. Probabilmente qualcuno aveva notato quei pacchi e ha deciso di non perdere di vista la Panda, aspettando l’occasione giusta per rubare le sigarette.

Alla signora non è rimasto altro da fare che denunciare ai carabinieri il furto e portare da un carrozziere la Panda.

 

News