Connect with us

Attualità

JESI / L’ALLEGRA COMPAGNIA IN SCENA PER AMORE DI FEDERICO

Domenica al teatrino della parrocchia di San Francesco d’Assisi lo spettacolo per la raccolta fondi in favore di un bambino di San Marcello affetto da leucemia

JESI, 22 novembre 2019 – Teatrino della parrocchia San Francesco d’Assisi gremito per lo spettacolo “La felicità” organizzato da l’Allegra Compagnia per domenica 24 novembre, alle 16.30.

L'Allegra Compagnia

L’Allegra Compagnia

«Uno spettacolo musicale fatto da ragazze e ragazzi – spiega Giuseppe Fabrizi che ha organizzato l’evento – per aiutare Federico e la sua famiglia a sostenere le spese per curare la leucemia. Federico è un bambino di San Marcello che combatte contro questa malattia e al quale vogliamo far sentire la nostra vicinanza».

Composta soprattutto da ragazzi e ragazze della parrocchia Regina della Pace, la compagnia sta già pensando di organizzare una replica in primavera sempre a scopo benefico.

In passato, infatti, l’Allegra Compagnia si è esibita al Teatro Pergolesi e al teatro di Serra de Conti con spettacoli musicali volti a raccogliere fondi per le realtà bisognose del territorio.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.