Connect with us

Curiosità

JESI / LE DONNE DI VIA ROMA TRA FESTEGGIAMENTI E BENEFICENZA

JESI, 21 gennaio 2019 – Tradizionale annuale raduno delle donne di via Roma in un noto ristorante della Vallesina.

Catia Fava e Peppa Boccacci

Oltre cento, per l’esattezza 110, una ventina in più del raduno precedente, le presenze delle rappresentanti al femminile dello storico quartiere jesino.

Appuntamento oramai irrinunciabile alla chiamata delle organizzatrici Isabella Talacchia, Manuela Boccacci, Catia Fava e Ofelia Bufarini.

Una sorta di rimpatriata, senza coniuge, partner o figli, anche e soprattutto per raccontare i periodi felici e spensierati della propria gioventù trascorsi in uno dei quartieri più popolati della città. Una serata speciale dell’incontro e del ricordo in completa e sobria allegria.

Rappresentanti di tutte le generazioni – la più anziana Viola Fiordelmondo 89 anni moglie di Marando gestore dello storico bar di via Roma –  hanno colto l’occasione per stare insieme ed alla fine, oltre a balli e canti, hanno fatto pure beneficenza ed il ricavato, 500 euro, sarà distribuito in parti uguali allo Iom ed al canile di Jesi.

Quello di domenica 20 gennaio era il secondo appuntamento di una lunga serie dal titolo: “vogliamo rivederci una volta l’anno”.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.