Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi L’incidente mortale di Massimo Bini, disposta l’autopsia

Il 44enne era stato rinvenuto senza vita in un canaletto di scolo domenica scorsa dopo essere stato sbalzato a terra dalla bici in via San Marcello

di Redazione

Jesi, 23 marzo 2023 – E’ stata disposta per lunedì prossimo l’autopsia sul corpo di Massimo Bini, il 44enne deceduto domenica scorsa, 19 marzo, a seguito di un incidente stradale avvenuto in serata lungo via San Marcello.

L’uomo era in sella alla sua bicicletta elettrica con pedalata assistita e viaggiava in direzione della città, quando all’altezza dei civici 80-82 ne avrebbe perso il controllo, sbalzato al suolo era poi finito all’interno di un canaletto di scolo scoperto che corre per un breve tratto parallelo alla carreggiata. E lì era stato rinvenuto senza vita.

Una dinamica della quale sono in corso di accertamento le cause che l’ispezione cadaverica disposta dalla Procura evidentemente non ha chiarito.

Per questo si rende necessario l’esame autoptico (si hanno 90 giorni di tempo per il rapporto definitivo della procedura), dopodiché la salma potrà essere consegnata ai familiari per il funerale.

©riproduzione riservata

News