Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI LOTTA AL CRIMINE, TASK FORCE DELLA POLIZIA NEI LUOGHI PIÙ SENSIBILI DELLA CITTÀ

Il dirigente del commissariato Ps di Jesi, Antonio Orazio Massara

Il dirigente del commissariato Ps di Jesi, Antonio Orazio Massara

JESI, 14 gennaio 2016 – Gli agenti del Reparto prevenzione crimine di Perugia presidieranno le strade e i luoghi sensibili della nostra città, in questo fine settimana, in rinforzo ai colleghi jesini.

Non è la prima volta che succede e la circostanza, stavolta, si è resa necessaria vista  la recente recrudescenza di atti criminosi e spaccate ai danni di commercianti e negozi che proprio lo scorsa settimana, sabato e domenica, sono stati vittime delle mire di quella che sembra essere una vera e propria banda.

Una banda che non si fa scrupoli nel rompere tutto pur di penetrare all’interno dei locali.

Carabinieri e polizia, intanto, i controlli li hanno già rafforzati ma si attende questo fine settimana per vedere quali esiti avranno dato e se saranno stati da deterrente per i malintenzionati.

Sul fronte delle indagini, intanto, si sta lavorando attraverso gli elementi forniti dalle riprese di alcune telecamere di videosorveglianza.

Sembra essere più che una sensazione il fatto che ad agire non siano professionisti del crimine, visto il modus operandi, come già rilevato dagli stessi carabinieri, e la scarsa cautela messa in atto durante alcune spaccate e intromissioni nei locali.

Sino a questo momento solo uno dei protagonisti è stato individuato e preso, un 19enne con precedenti, sottoposto all’obbligo di firma.

(p.n.)

News