Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI L’ULTIMO SALUTO ALLA SIGNORA FILENI: TANTISSIMA GENTE NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN MASSIMILIANO KOLBE

JESI, 16 agosto 2017 – Una folla di gente commossa, familiari, amici, maestranze dell’azienda Fileni, rappresentanti del mondo del basket dell’Aurora, rappresentanti delle istituzioni, hanno reso l’ultimo saluto alla signora Rosina Martarelli, consorte di Giovanni Fileni, spentasi dopo una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, all’età di 79 anni.

Rosina Martarelli

I funerali si sono svolti nella chiesa parrocchiale di San Massimiliano Kolbe.

Ad officiare il parroco don Franco Rossetti assieme a don Giuliano Fiorentini e a don Alberto Balducci, padre Ludovico Albanesi.

Donna esemplare, gentile, disponibile, lavoratrice e corretta con tutti, la signora Rosina è stata moglie e compagna nel senso più vero della parola. Tante le testimonianze di vicinanza e cordoglio espresse ai figli Roberta e Massimo.

Bandiere a mezz’asta negli stabilimenti della famiglia Fileni

Tra queste quella dell’Aurora Basket che ha deciso di presentare la squadra in tono minore, seppur tutto era stato organizzato da tempo, e certamente quelle di una città con l’intervento ufficiale del Sindaco Massimo Bacci divulgato nei giorni scorsi. Cordoglio anche da parte del Sindaco Barbara Romualdi e dell’amministrazione comunale di Castelplanio: “Il sindaco, l’amministrazione comunale e la cittadinanza tutta di Castelpanio, partecipano sentitamente al dolore della famiglia Fileni Giovanni per la scomparsa della cara moglie e madre, signora Rosina”. Presente il consigliere regionale Enzo Giancarli, sindaci e assessori in rappresentanza delle tante comunità della Vallesina.

(e.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News