Connect with us

Cronaca

JESI / MALTEMPO: DEVASTATA LA SEDE DEI 5 STELLE IN VIA GARIBALDI (LE FOTO)

sede 5 stelle jesi

JESI, 2 settembre 2018Danni ingenti alla sede del Movimento 5 Stelle in via Garibaldi dopo il nubifragio che ieri ha colpito la città.
Alcune zone, come questa,  hanno subito l’attacco di acqua e fango con danni ingenti ai beni privati. Il fiume che si è riversato tra gli argini della via ha praticamente sommerso i locali che si trovano al di sotto della sede stradale. Devastandoli.
«Sono arrivati i Vigili del Fuoco ieri sera, dopo le 23.30, per pompare l’acqua, circa un metro, dentro la sede e poi più nulla, nessuno dell’Amministrazione si è fatto vedere».

Così Romina Pergolesi, consigliera del Movimento in Regione: «L’acqua ha invaso completamente la sede e computer, stampanti, frigorifero, divani e altro materiale sono da buttare via. Le fogne, questa mattina erano ancora otturate, piene di foglie e detriti e come noi,  i residenti stanno ripulendo questa via e le limitrofe, in vista di una nuova allerta meteo».
La consigliera, assieme a Delio Belardinelli, si è rimboccata le maniche e stamattina stava accatastando il materiale inservibile – praticamente tutto – al di fuori della sede che, a sua volta, era ancora piena d’acqua e foglie.

Un vero disastro. Per loro e per i residenti.

Andreoli immobiliare 01-07-20

(c.ade.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche