Segui QdM Notizie

Eventi

JESI Marchegiani Italian Jewels inaugura una nuova boutique

Il brand ideato dalla jesina Maria Marchegiani anche a Ravenna

JESI, 28 ottobre 2020L’arte orafa jesina a Ravenna.

Maria Marchegiani, titolare della Marchegiani Italian Jewels, inaugurerà, infatti, sabato 31 ottobre la seconda boutique del suo brand di gioielli.

Depositato in Italia e all’estero e ideato nel 2004, il brand crea e realizza gioielli personalizzati e collezioni uniche di alta gioielleria insieme al suo team di cinque donne professioniste: la boutique manager Eleonora Marchegiani, due gemmologhe Sara Casanova e Marina d’Adamo, la designer Laura Curzi.

Maria Marchegiani, designer e gemmologa

Maria Marchegiani lavora da più di 16 anni nelle Marche dove ha sede la sua prima boutique e museo della storia del gioiello di Jesi, nonché centro creativo.

La seconda boutique si presenta con una collezione, “Teodora e Giustiniano”, di gioielli in oro champagne (lega brevettata Marchegiani) in micromosaico realizzati dalle Sibille, un omaggio alla città dei mosaici Ravenna e un tributo allo splendore dell’anima di un monumento, nonché di un gioiello che per i Marchegiani non è altro che la trasfigurazione della bellezza dell’“io” interiore.

L’inaugurazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid e ci saranno le forze dell’ordine a controllare che non si creino assembramenti.

Sulle note dei vinili di Roxy Rose ci sarà un pranzo in Piazza del Popolo al Bar Grand Italia fino alla presentazione e al taglio del nastro alle 16.

La boutique si trova in via Matteotti 11.

Per partecipare sarà necessario non avere temperatura superiore 37,5° e indossare la mascherina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News