Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / Marchegiani Italian Jewels inaugura una nuova boutique

Il brand ideato dalla jesina Maria Marchegiani anche a Ravenna

JESI, 28 ottobre 2020L’arte orafa jesina a Ravenna.

Maria Marchegiani, titolare della Marchegiani Italian Jewels, inaugurerà, infatti, sabato 31 ottobre la seconda boutique del suo brand di gioielli.

Depositato in Italia e all’estero e ideato nel 2004, il brand crea e realizza gioielli personalizzati e collezioni uniche di alta gioielleria insieme al suo team di cinque donne professioniste: la boutique manager Eleonora Marchegiani, due gemmologhe Sara Casanova e Marina d’Adamo, la designer Laura Curzi.

Maria Marchegiani, designer e gemmologa

Maria Marchegiani lavora da più di 16 anni nelle Marche dove ha sede la sua prima boutique e museo della storia del gioiello di Jesi, nonché centro creativo.

La seconda boutique si presenta con una collezione, “Teodora e Giustiniano”, di gioielli in oro champagne (lega brevettata Marchegiani) in micromosaico realizzati dalle Sibille, un omaggio alla città dei mosaici Ravenna e un tributo allo splendore dell’anima di un monumento, nonché di un gioiello che per i Marchegiani non è altro che la trasfigurazione della bellezza dell’“io” interiore.

L’inaugurazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid e ci saranno le forze dell’ordine a controllare che non si creino assembramenti.

Sulle note dei vinili di Roxy Rose ci sarà un pranzo in Piazza del Popolo al Bar Grand Italia fino alla presentazione e al taglio del nastro alle 16.

La boutique si trova in via Matteotti 11.

Per partecipare sarà necessario non avere temperatura superiore 37,5° e indossare la mascherina.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.