Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI MARCIAPIEDE DISSESTATO, ANZIANA CADE E FINISCE AL PRONTO SOCCORSO

In viale della Vittoria, invece, si scontrano auto e moto

JESI, 16 novembre 2018 – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30, in via San Francesco, all’altezza del civico 90, una donna, a causa del marciapiede dissestato, è caduta rovinosamente a terra.

Si tratta di un’anziana signora di 80 anni che stava camminando da sola quando è successo il fattaccio che le ha procurato un trauma facciale. L’intervento dell’ambulanza della Croce Verde è stato immediato – intervento sollecitato dai passanti – con il successivo trasporto al pronto soccorso del “Carlo Urbani” in codice verde.

Di marciapiedi trappola ce ne sono diversi in città e purtroppo non è la prima volta che c’è chi incorre in infortuni del genere. Basti ricordare quello accaduto il 14 ottobre scorso, di sera, quando un uomo che camminava tranquillamente tra viale Gallodoro e via Belardinelli è caduto in una buca che stava lì, a contatto con il marciapiede. Da quella volta, però, buca ricoperta.

SCONTRO AUTO MOTO

Incidente stradale, invece, in viale della Vittoria, all’altezza del civico 133,  poco dopo le 13, senza gravi conseguenze. Una motociclo Husqvarna condotto da un giovane jesino, G.T., di 17 anni, si è scontrato con una Toyota Yaris al volante della quale viaggiava una donna, G.O., 45 anni, di San Marcello, con a bordo il figlio.

Sul posto per i rilievi la Polizia Locale.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News